Intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dall’inizio dello Slam londinese, Nole ha parlato della campionessa americana, del caldo e del Roland Garros
Djokovic ammette: "Wimbledon era il mio obiettivo". Poi l’aneddoto su Serena Williams: "L’ho vista in palestra e…"

